TRASFORMAZIONI

/TRASFORMAZIONI
TRASFORMAZIONI2019-04-09T10:33:17+00:00

Siamo oltretutto in grado di effettuare up grade elettronici, elettrici e meccanici su macchine esistenti.

Visto che i macchinari con il passare del tempo montano schede oppure componenti di cui non si trovano più ricambi, Noi siamo in grado di sostituire quanto non in produzione con componenti perfettamente intercambiabili di ultima generazione.

Esempio 1

Su alcune macchine rotative Tipo Main group oppure Ottogalli Oppure Intec ci sono schede che gestiscono il movimento dei portastampi che sono pericolose e non si trovano più in commercio , Noi siamo in grado di dare  un pannello integrato completo di PLC e pulsanti che sostituisce perfettamente quello esistente senza alcuna modifica. Logicamente parliamo di prodotti di ultima tecnologia e molto sicuri oltre che protetti dagli sbalzi di tensione su cui abbiamo sviluppato un software semplice e sicuro.

Esempio 2

Su alcune macchine rotative Tipo Main group oppure Ottogalli Oppure Intec ci sono schede che gestiscono le temperature, le valvole proporzionali di pressione e i volumi da iniettare per singolo iniettore che comunicano con un Rak schede PGE ( di vecchia data ) . Noi siamo in grado di montare un sistema in sostituzione di tutto questo interfacciato ad un PC touch screen da cui poter gestire tutte le variabili di processo con una trasformazione in loco. Logicamente parliamo di prodotti di ultima tecnologia e molto sicuri oltre che protetti dagli sbalzi di tensione  su cui abbiamo sviluppato un software semplice e sicuro.

Per ambedue gli esempi i prezzi della modifica sono molto abbordabili considerando l’affidabilità, la durata e la reperibilità a basso costo di eventuali ricambi trattandosi di materiali di ultima tecnologia.